Nasce un nuovo portale per le aziende del Gruppo Lombardi: ancora un investimento all’insegna dell’innovazione e della tecnologia.

Non un semplice restyling grafico, né tanto meno un maquillage: ma una vera e propria rivoluzione della presenza online tesa a coordinare le attività di comunicazione sul web, ma anche a fornire una informazione più costante, qualificata e efficace alla clientele – reale e potenziale – ma anche agli utenti e all’indotto del mondo delle costruzioni.

Il nuovo portale del gruppo Lombardi, infatti, oltre a fornire una informazione molto più articolata su tutte e tre le società del gruppo (Costruzioni Lombardi S.r.l., Lombardi S.r.l. e L.P.G. Costruzioni S.r.l.) garantirà un supporto informativo ai vari cantieri, con una attività quotidiana di aggiornamento sullo stato dei lavori, anche col supporto di materiale grafico, infografico, fotografico e video.

Il portale interagirà con tutti i più importanti canali social (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, LinkedIn) sui quali saranno pubblicati contenuti informativi sulle attività dell’azienda, del gruppo o, più in generale, notizie attinenti il mondo delle costruzioni.